FLASH MOB PHOTO CONTEST

Regolamento

Il Fotoclub Il Punto Focale organizza il 1° Flash Mob Photo Contest, concorso fotografico a tema libero aperto a fotoamatori e fotografi. La partecipazione è gratuita.

Ogni partecipante può presentare una immagine digitale, realizzata con qualsiasi tipo di apparecchiatura elettronica. I file dovranno essere nel formato jpeg.
Le immagini devono essere consegnate personalmente presso la sede del Fotoclub Il Punto Focale, Via Rismondo 2 giovedì 17 gennaio, dalle ore 20 alle ore 21.
La giuria del concorso sarà pubblica e composta dai soci de Il punto focale e avrà luogo dalle ore 21 alle ore 22 dello stesso giorno. Le premiazioni avranno luogo al termine dei lavori di giuria.

Ogni autore è responsabile delle opere presentate.

Il giudizio della giuria è inappellabile  e la partecipazione al concorso implica l’incondizionata accettazione del presente regolamento e comporta automaticamente, da parte dell’autore, la concessione al Fotoclub Il Punto Focale del diritto di riproduzione delle fotografie partecipanti su cataloghi e altre pubblicazioni che abbiano la finalità di promuovere la manifestazione.
La partecipazione al concorso comporta da parte dell’autore l’autorizzazione al trattamento dei dati personali , secondo la vigente normativa sulla privacy, ed alla loro utilizzazione da parte del Fotoclub Il Punto Focale per lo svolgimento degli adempimenti inerenti alle attività statutarie.

Premi

Primi tre autori classificati: Libro fotografico

Autori segnalati : Pubblicazione Il Punto Focale

Inoltre con le prime 15 immagini classificate verrà allestita una mostra fotografica presso il Centro Civico di Via Rismondo nel mese di Febbraio 2019.