Ideas into Action | Workshop con Mathieu Asselin
I primi passi di un progetto a lungo termine
27-28 gennaio 2018

Spazio Labo’ è orgogliosa di presentare un workshop intensivo di due giorni conMathieu Asselin, fotografo e autore del libro Monsanto®: a Photographic Investigationda cui è tratta la mostra Monsanto®: the Book allestita ora a Spazio Labo’.

Una delle sfide più grandi che un fotografo deve affrontare quando si appresta a sviluppare un progetto è… iniziarlo!
A volte la pianificazione di un progetto sembra una montagna troppo ripida da scalare, le domande sono tante e le risposte molto confuse; il rischio è quello di girare in tondo senza concretizzare niente. Questo workshop di due giorni è concepito proprio per affrontare le sfide pratiche che caratterizzano i progetti fotografici, a breve, medio o lungo termine che siano, e per dare ai partecipanti gli strumenti utili a strutturare, organizzare e soprattutto a dare il via a un’idea.
Si discuteranno insieme le idee di ogni partecipante e si faranno ragionamenti guidati sui singoli progetti, per trovare le domande e le risposte giuste e per avere trucchi e consigli pratici su come strutturare il lavoro di ognuno.

Ideas into Action è in Christmas Promo fino al 9 gennaio 2018!

P.S. La mostra “Monsanto®: The Book” di Mathieu Asselin è prorogata fino al 25 gennaio 2018! Gli orari rimangono i consueti, ovvero dal lunedì al giovedì, dalle 15 alle 19.